IL CUORE AL POSTO DEL CULO
Dichiarazioni poetiche per chi si trova sottosopra e fuoriposto
Ecco.
Il libro è arrivato. Piccolo, dolce, e altamente vulcanico.
Sono felice di averlo tra le mani, di sentirlo, di sfogliarlo, e di donarlo.
Sono parole vissute, sudate, viaggiate, scritte in momenti di bellezza e di disperazione, di rabbia e di estasi, su cammini lontani o sdraiato sul pavimento di casa. Solo recentemente ho deciso di raccoglierle. In molto molto fluido e veloce, grazie soprattutto prima a Lory Nugnes e poi a Sandra Cervone di DeComporre Edizioni, il libro ha preso questa bella forma materiale.
E’ dedicato a coloro che, come specificato nel titolo, si trovano sottosopra e fuoriposto. So che siamo in tanti, a volte o quasi sempre, a sentirci così. Considero questo sentire, nella maggioranza dei casi, un sintomo di intelligenza e di bellezza dell’umano. Celebriamo il nostro sentirci fuoriposto e sottosopra: in questo nostro rimescolio a volte anche molto doloroso, c’è l’impasto di un futuro pane squisito e nutriente, ne sono intimamente sicuro.
Quest’anno ho deciso di praticare l’economia del dono anche attraverso i miei libri.
Cosa significa?
Che se desideri ricevere una o più copie puoi donare una cifra che sentirai tu.
Non c’è un prezzo del libro stabilito, ma il valore del dono lo decidi tu, in base alla tua disponibilità economica e a quanto senti di donare. C’è sempre un dare e ricevere, e noi onoriamo questo movimento circolare, più sincero e umano del classico “questo è il prezzo, dammi i soldi”.
Se hai difficoltà a decidere una cifra, puoi regolarti secondo il prezzo di copertina ( che per questo libro è di 10 Euro)
Se senti di contribuire maggiormente per la gioia l’arte e l’amore o vuoi incentivare l’autore (che sarei io!) a continuare a pubblicare, puoi farlo!
Se ci tieni ad averlo ma sei in difficoltà economica o ritieni di donare meno del prezzo di copertina, sei altrettanto benvenuto a farlo, senza alcuna remora!
Le spese di spedizione ce le metto io (tieni conto anche di questo ), e spedisco il libro con posta ordinaria senza ricevuta di ritorno (a meno che non sia espressamente richiesta).
Se vuoi una dichiarazione poetica personalizzata (o per qualcuno), basta che me lo scrivi, e l’avrai.
Puoi donare tramite bonifico
a Giordano Ruini
Iban IT74H0760112800000093440121
Puoi donare tramite paypal a giordano.ruini@gmail.com
Comunicami tramite mail giordano.ruini@gmail.com o un messaggio su fb l’indirizzo e il numero di copie che desideri.
Se vuoi la versione ebook Kindle la puoi trovare qui
Grazie a coloro che continuano a sostenermi in infiniti modi. Siete (anche) in queste pagine.
Forza, liberazione, Gioia e Pace!